<- Roberta Crippa candidati 2024 Rose Denise Sossa ->

Sandro Cristina Reggiani

Sandro Cristina Reggiani, 45 anni, sposato con Angela e papà di Chiara, gessatese dalla nascita. Laureato in Ingegneria Ambientale al Politecnico di Milano e con master in efficienza energetica e fonti rinnovabili, mi occupo come libero professionista di efficienza energetica negli edifici e sostenibilità ambientale. Nel poco tempo libero (tra famiglia e lavoro) mi piace dedicarmi alla cucina e guardare film, amo viaggiare (ovunque, meglio se si unisce la cultura alle tappe eno-gastronomiche) e seguire il calcio (praticato per decenni, ora da tifoso). Sono assessore uscente ai lavori pubblici, urbanistica ed edilizia: sono uno dei soci fondatori di Gessate Bene Comune, quindi faccio parte di questo gruppo politico da oltre 10 anni. Ho deciso di ricandidarmi perchè sento di poter dare ancora tanto al nostro paese: i primi 5 anni, tra molte difficoltà esterne, sono serviti per gettare le basi, ora sarebbe bello poter raccogliere i frutti e realizzare le molte progettualità che abbiamo già pronte.

Mi chiamo Sandro Cristina Reggiani, ho 44 anni, vivo a Gessate da sempre e sono marito di Angela e papà di Chiara.

La sensibilità verso l’ambiente e lo sviluppo sostenibile mi ha portato a laurearmi in Ingegneria per l’ambiente ed il territorio e quindi a conseguire un master in fonti rinnovabili ed efficienza energetica. Oggi mi occupo, come libero professionista, di efficienza energetica negli edifici e sostenibilità ambientale.

Nel poco tempo libero (tra famiglia e lavoro) mi piace dedicarmi alla cucina e guardare film, amo viaggiare (ovunque, meglio se si unisce la cultura alle tappe eno-gastronomiche) e seguire il calcio (praticato per decenni, ora da tifoso).

Sono uno dei fondatori del gruppo di Gessate Bene Comune nel 2014, di cui quindi faccio parte da oltre 10 anni. Nel 2019 ho deciso di candidarmi perché negli anni ho acquisito conoscenze, dal percorso di studio e dalle esperienze lavorative, su tematiche ambientali, energetiche e di sostenibilità che penso possano essere utili per la nostra collettività. Oggi sono assessore in carica ai lavori pubblici, urbanistica ed edilizia.Ho deciso di ricandidarmi perchè sento di poter dare ancora tanto al nostro paese: i primi 5 anni, tra molte difficoltà esterne, sono serviti per gettare le basi, ora sarebbe bello poter raccogliere i frutti e realizzare le molte progettualità che abbiamo già pronte.

<- Roberta Crippa candidati 2024 Rose Denise Sossa ->